Dalla terra sarda abbiamo colto i suoi colori la sua anima, l’essenza,in un percorso fatto di passione e rispetto per la tradizione, per garantirne ogni singola peculiarità, così da raccontare la sua storia e per farsi apprezzare da palati preziosi con i prodotti San Martino.
La San Martino nasce nel 1987, come fabbrica di liquori artigianali e si distingue subito per qualità e genuinità inserendosi nel mercato con i primi liquori come il Mirto rosso, Mirto bianco, Limoncello, Filu’e Ferru.
Grazie all’entusiasmo di Maria Antonietta e Alessandro, titolari e manager dell’azienda ed ai loro figli Gabriele e Simone, che hanno saputo intrecciare cultura, amore ed arte, la San Martino è diventata una importante realtà produttiva, conquistando sia il mercato isolano, principalmente a vocazione turistica, con diverse linee di bottiglie tradizionali e dipinte finemente a mano, che il mercato della penisola e l’estero.
Il Mirto Bianco di Sardegna San Martino nella classifica dei "Migliori Mirto Bianco della Sardegna 2024" per "Vinodabere".
Il Mirto Bianco di Sardegna San Martino ottiene la Standing Ovation con punteggio di 99/100 nella classifica dei "Migliori Mirto Bianco della Sardegna 2024" per "Vinodabere". Il colore verde naturale con riflessi paglierini, il sapore secco, selvatico, avvolgente, il suo profumo intenso, sono ottenuti da un infuso di foglie fresche di mirto selvatico sardo raccolte a mano nei mesi primaverili, nelle montagne della Sardegna da esperti raccoglitori.
Oggi il Mirto Bianco di Sardegna San Martino è sempre più apprezzato e sta ottenendo il successo che ha il mirto rosso di Sardegna.
Il piacere per il buon bere è alla base della filosofia della nostra azienda.
Vogliamo racchiudere nella bottiglia, per i nostri clienti, il gusto intenso e naturale della Sardegna. Tutti i nostri liquori sono di qualità eccellente e nascono da un'attenta ed accurata scelta delle materie prime. Abbiamo uno sguardo attento al passato e alla tradizione, per cogliere quegli elementi che ci proiettano nel futuro, verso la coscienza del vivere nella natura e con la natura.
Seguici
Nasce dalla nostra isola l'aperitivo naturale
Ogni liquore San Martino racchiude il gusto intenso e naturale della Sardegna, i suoi profumi, i suoi colori, che continuano a stupire, dal classico liquore di mirto, caldo e profondo all'intensità del liquore agli agrumi. San Martino continua a creare emozioni con l'energia della nuova linea Natural soft Liqueur a solo 18 gradi: A18 con arance, mandarini, limoni freschi di Sardegna e M18 con bacche fresche di mirto selvatico sardo. Liquori da degustare lisci o come base per aperitivi e cocktails, dal sapore naturale e mediterraneo.
Questo sito utilizza cookie e tecnologie simili per monitorare la navigazione.
Se non modifichi le impostazioni del browser, accetti tali tecnologie.
Approvo
Bevi responsabilmente
Nel sito sono contenute informazioni su bevande alcoliche, pertanto ti chiediamo di navigare solo se sei maggiorenne
ll consumo responsabile di alcolici è un consumo moderato e consapevole, compatibile con un adeguato stile di vita. Un uso dell’alcol non responsabile può comportare rischi anche gravi per la salute e la sicurezza degli individui e per la loro convivenza civile.
Piano realizzato con il contributo della Regione Autonoma della Sardegna
Sardegna Ricerche del POR FESR 2014-2020