L’ evento Ristoamare SMERALDA Edition il 17 e 18 Aprile al Mercure Hotel di Olbia è stato un grande successo per l’Azienda San Martino che, con i suoi Liquori naturali e di qualità, come Mirto, Limoncello, Agrumi, A18, M18, Carciò, Fenù, Ciokomir, Mirlizia ed il nuovo nato: Mirto ZEUS più vigoroso!! e robusto!! ha ottenuto un ottimo riscontro tra gli operatori del settore Horeca e il pubblico presente.

Ringraziamo in particolare tutti coloro che sono venuti a trovarci, clienti storici e nuovi, hanno degustato con piacere i prodotti, soprattutto Zeus ha riscontrato un grande consenso.

La San Martino continua a creare emozioni con l’energia della Linea natural soft Liqueur; grazie al bartender di fiducia, Antonio Varotto, che forte della sua esperienza ha entusiasmato tutti con i suoi cocktails di A18 e M18 e, come sempre, ha valorizzato al meglio i nostri Liquori di qualità.

Il piacere per “il Buon Bere” è alla base della filosofia della nostra Azienda, è il messaggio che la San Martino vuole trasmettere ai giovani e ai meno giovani.

Se riusciamo, beviamo responsabilmente e, soprattutto, beviamo “Sardo”.

La San Martino attraverso i suoi preziosi liquori artigianali, utilizzando solo materie prime sarde, racconta “La storia della Sardegna” una terra antica!!, trasparente!!, ricca di valori!! e di tradizioni!!

  

Pin It