Ristoamare 2025 -Fiera di Cagliari
L’evento Ristoamare® - Food & Drink Show, il 9, 10 e 11 Marzo presso gli spazi espositivi del Quartiere fieristico di Cagliari, è stato un grande successo per l’Azienda San Martino che, con i suoi Liquori naturali e di qualità, come Mirto, Limoncello, Agrumi, A18, M18, Carciò, Fenù, Ciokomir, Mirlizia ed il nuovo nato: Mirto ZEUS più vigoroso!! e robusto!! ha ottenuto un ottimo riscontro tra gli operatori del settore Horeca e il pubblico presente.
La San Martino si distingue da sempre per la qualità, la genuinità dei suoi liquori e la capacità di innovare, mantenendo vivo il legame con la cultura e l’arte della propria terra. Dalla terra sarda abbiamo colto i suoi colori, la sua anima, l’essenza di quel vivere fatto di passione e rispetto per la natura e la tradizione. Una Sardegna che racconta la sua storia, anche attraverso i preziosi liquori che la San Martino produce artigianalmente dal 1987, grazie all’entusiasmo di Maria Antonietta e Alessandro.
Il piacere per “il Buon Bere” è alla base della filosofia della nostra Azienda, è il messaggio che la San Martino vuole trasmettere ai giovani e ai meno giovani. Se riusciamo, beviamo responsabilmente e, soprattutto, beviamo “Sardo”.
Un grazie di cuore a tutti coloro che sono venuti a trovarci e hanno degustato con piacere i prodotti, soprattutto Zeus, che ha riscontrato un grande consenso.
Ringraziamo l'organizzazione di Ristoamare per averci ospitato!
Guarda il video della San Martino Liquori dell'edizione 2024 - Cagliari
Welcome to San Martino Liqueurs
From Sardinia we got its colors, its soul, its essence .. on a path of passion and respect for tradition, to guarantee every single peculiarity, so to tell his story and to appreciate San Martino products from precious palates.
San Martino was born in 1987 as a factory of crafts liqueurs and is distinguished immediately for quality and genuineness by entering the market with the first liquors such as Red Myrtle, White Myrtle, Limoncello, Filu'e Ferru.
Thanks to the enthusiasm of Maria Antonietta and Alessandro, owners and managers of the company and their sons Gabriele and Simone, who have been able to intertwine culture, love and art, the San Martino has become an important productive reality, gaining both the island market, mainly to tourist vocation, with different lines of traditional bottles and finely hand-painted, and the peninsula market and abroad.
Premio alla carriera Sardinia Food Awards 2024

Il Mirto Bianco di Sardegna San Martino nella classifica dei "Migliori Mirto Bianco della Sardegna 2024" per "Vinodabere".
Il Mirto Bianco di Sardegna San Martino ottiene la Standing Ovation con punteggio di 99/100 nella classifica dei "Migliori Mirto Bianco della Sardegna 2024" per "Vinodabere".
Il colore verde naturale con riflessi paglierini, il sapore secco, selvatico, avvolgente, il suo profumo intenso, sono ottenuti da un infuso di foglie fresche di mirto selvatico sardo raccolte a mano nei mesi primaverili, nelle montagne della Sardegna da esperti raccoglitori.
Oggi il Mirto Bianco di Sardegna San Martino è sempre più apprezzato e sta ottenendo il successo che ha il mirto rosso di Sardegna.