Dalla terra sarda abbiamo colto i suoi colori la sua anima, l’essenza,in un percorso fatto di passione e rispetto per la tradizione, per garantirne ogni singola peculiarità, così da raccontare la sua storia e per farsi apprezzare da palati preziosi con i prodotti San Martino.
La San Martino nasce nel 1987, come fabbrica di liquori artigianali e si distingue subito per qualità e genuinità inserendosi nel mercato con i primi liquori come il Mirto rosso, Mirto bianco, Limoncello, Filu’e Ferru.
Grazie all’entusiasmo di Maria Antonietta e Alessandro, titolari e manager dell’azienda ed ai loro figli Gabriele e Simone, che hanno saputo intrecciare cultura, amore ed arte, la San Martino è diventata una importante realtà produttiva, conquistando sia il mercato isolano, principalmente a vocazione turistica, con diverse linee di bottiglie tradizionali e dipinte finemente a mano, che il mercato della penisola e l’estero.
Il piacere per il buon bere è alla base della filosofia della nostra azienda.
Vogliamo racchiudere nella bottiglia, per i nostri clienti, il gusto intenso e naturale della Sardegna. Tutti i nostri liquori sono di qualità eccellente e nascono da un'attenta ed accurata scelta delle materie prime. Abbiamo uno sguardo attento al passato e alla tradizione, per cogliere quegli elementi che ci proiettano nel futuro, verso la coscienza del vivere nella natura e con la natura.
Condividi
Seguici
Nasce dalla nostra isola l'aperitivo naturale
La San Martino, sempre attenta ai trend e pronta ad anticipare con grande sensibilità il concetto del Bere Sano e Consapevole, ha creato due nuovi prodotti. Proponiamo, per il buon bere miscelato, due aperitivi freschi, naturali, giovani e per i giovani che vogliono seguire la tendenza. MIRTO e AGRUMI di SARDEGNA da provare in un nuovo connubio di sapori e colori, per dare eleganza e freschezza al tuo cocktail.